Una rete per parte tra Folgore Caratese e Tritium

di Cristiano Comelli – Né vincitori né vinti nell’atteso derby tra Folgore Caratese e Tritium. Finisce 1-1 con i biancocelesti ospiti in vantaggio e i padroni di casa...

559 0
559 0

di Cristiano Comelli – Né vincitori né vinti nell’atteso derby tra Folgore Caratese e Tritium. Finisce 1-1 con i biancocelesti ospiti in vantaggio e i padroni di casa capaci di non scomporsi e di pareggiarla.

Nella Tritium ha fatto il suo debutto l’esperto bomber Carmine Marrazzo, ex Caravaggio e autore di oltre 400 reti in carriera. Nella Folgore l’argentino Cristian Sottile che si è subito presentato con una rete.

La Folgore riscatta parzialmente il pesante 0-3 sul terreno del Caravaggio ed è ottava in classifica con diciannove punti. La Tritium resta penultima a quota undici con una vittoria che non dà segni di vita ormai da sei turni. Biancocelesti avanti al 5′ della prima frazione con l’ex Lecco Capogna che, servito da Marrazzo, infila la porta dei padroni di casa.

La Folgore ha il merito di non mollare la presa e, al 45′, con un tiro dal limite dell’argentino Sottile , pareggia definitivamente i conti. La Tritium ha chiuso in dieci per l’espulsione di Ghilardi e ha protestato per un rigore negato a Milesini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation