Domenica 19 si affrontano Folgore Caratese e Tritium

di Cristiano Comelli – Serie A e B saranno ferme per gli impegni della nazionale. L’attenzione della giornata di domenica 19 novembre sarà quindi concentrata su Lega Pro...

490 0
490 0

di Cristiano Comelli – Serie A e B saranno ferme per gli impegni della nazionale. L’attenzione della giornata di domenica 19 novembre sarà quindi concentrata su Lega Pro e serie D.

Quest’ultima riserverà, per il girone B, un derby tra Folgore Caratese e Tritium tutto da gustare con fischio d’inizio allo Sport Italia Village alle 14.30.

Ambedue le compagini vogliono ristringere la mano alla posta piena per assecondare i rispettivi obiettivi. Per la Folgore, reduce da un pesante 0-3 sul terreno del Caravaggio e nona con diciotto punti, si tratta di mettere nuovamente fieno in cascina in ottica playoff.

La missione della Tritium è invece di riprendere confidenza con una posta piena che le manca da sei turni allo scopo di togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica in cui ora si trova con dieci punti e il diciannovesimo posto.

L’ultimo scontro di campionato tra le due squadre risale al 22 dicembre 2019 al La Rocca e si risolse con la vittoria della Folgore Caratese per 2-0. Al termine di quel campionato bruscamente interrotto dall’emergenza Covid la Folgore Caratese giunse al quinto posto e i biancocelesti al settimo. La gara sarà diretta dal signor Emanuele Boccuzzo della sezione di Reggio Calabria.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation