Udinese Monza, la soddisfazione di Palladino

MONZA – Felice ma realista. Raffaele Palladino si gode il successo meritato contro l’Udinese e non lascia in soffitta il realismo. “Sono felicissimo davvero – spiega – non vorrei...

531 0
531 0

MONZA – Felice ma realista. Raffaele Palladino si gode il successo meritato contro l’Udinese e non lascia in soffitta il realismo. “Sono felicissimo davvero – spiega – non vorrei parlare come ha detto qualcuno di seconde linee per questa partita, ho un gruppo squadra forte, sono stati presi giovani forti, tutti si allenano al cento per cento dando tutto, tutti avrebbero avuto l’occasione e l’hanno avuta, si percepiva qualcosa di magico nello spogliatoio, ho detto loro che meritavano una grande soddisfazione e la meritano tutta, sono superfelice di avere una tale rosa a disposizione”.

Menzione di merito per tutti: “non vorrei parlare dei singoli giocatori – prosegue Palladino – potrei nominarli tutti, con Paletta abbiamo giocato quattro anni insieme, è stato chiamato in causa e ha sofferto tanto, ho voluto schierarlo perché credo che, oltre alle qualità tecniche, abbia un buon valore umano”.

Soddisfazione anche per Petagna: “ha sofferto tanto per un infortunio, me lo sono “coccolato”, ha lavorato tanto, si è messo a disposizione dello staff medico e ha fatto un grandissimo lavoro e la prestazione di oggi ne certifica il valore”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation