Udinese Monza, il commento di Raffaele Palladino

MONZA – Pane al pane, vino al vino. Raffaele Palladino, come di consueto, commenta con nitidezza il pareggio a reti bianche contro l’Udinese. “E’ stata una partita difficile nel...

236 0
236 0

MONZA – Pane al pane, vino al vino. Raffaele Palladino, come di consueto, commenta con nitidezza il pareggio a reti bianche contro l’Udinese. “E’ stata una partita difficile nel primo tempo – spiega – loro partivano forte, sono una delle squadre più fisiche del campionato, noi non abbiamo queste caratteristiche, abbiamo sofferto un po’ di tiri da fuori, ma lo sapevamo perché sono grandi tiratori.

“Nel primo tempo potevamo esprimerci meglio tecnicamente e trovare meglio le linee di passaggio, nel secondo tempo siamo andati uomo contro uomo, è diventata una partita più sui duelli difensivi, abbiamo rischiato zero, persino di vincerla, con un salvataggio sulla linea, il pareggio è giusto ma sono contento dell’atteggiamento della squadra, due partite senza prendere gol vanno bene, continuiamo a crescere”.

Il Monza vuole adesso concentrare le forze sulla sfida di domenica 11 febbraio alle 15 all’U Power contro il pericolante Hellas Verona. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation