Tritium attiva sul mercato, nel mirino la serie D

di Cristiano Comelli – L’intento della società è uno e chiaro: riabbracciare quanto prima la serie D. Per il prossimo campionato di Eccellenza la Tritium ha subito avviato grandi...

543 0
543 0

di Cristiano Comelli – L’intento della società è uno e chiaro: riabbracciare quanto prima la serie D. Per il prossimo campionato di Eccellenza la Tritium ha subito avviato grandi manovre assicurandosi una serie di nomi di peso.

Dopo gli arrivi del portiere Claudio Acerbis, dell’esperto centrocampista Gian Maria Lazzaro e della punta Gian Maria Valente, la società trezzese che fa capo al presidente Marco Foglia ha messo a segno altri colpi.

Uno è il difensore albanese Klodian Samina che ha trascorsi anche nella nazionale under 21 del suo paese e vanta oltre 150 presenze in vari campionati esteri.

Un altro nome di peso è Riccardo Vaglio, seconda punta proveniente dal Sant’Angelo. Alla corte di mister Di Blasio è arrivato anche Mario Scietti, difensore centrale che ha militato la scorsa stagione nell’Offanenghese.

Un ritorno gradito alla società dopo qualche anno di assenza per ragioni lavorative è quello di Riccardo “Panz” Bertaglio, difensore che in passato, con i colori biancocelesti, si è aggiudicato anche i campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation