Riccardo Frigerio dalla Vis Nova alla Leon

VIMERCATE – Una novità e due promozioni sul campo. Prosegue l’allestimento della rosa della Leon in vista della disputa del campionato di Eccellenza 2022-23. L’intento della società affidata...

609 0
609 0

VIMERCATE – Una novità e due promozioni sul campo. Prosegue l’allestimento della rosa della Leon in vista della disputa del campionato di Eccellenza 2022-23.

L’intento della società affidata ancora alla conduzione tecnica di Alberto Motta è di imboccare la strada maestra che possa condurre al ritorno immediato in serie D.

In prima squadra dalle giovanili approderanno Riccardo Frosio e Simone Fumagalli. Il primo è un esterno offensivo classe 2004 ,il secondo un centrocampista classe 2004. Ambedue provengono dalla juniores.

E’ invece una novità Riccardo Frigerio, difensore classe 1992 che non ha dovuto percorrere molta strada per cambiare casacca. Nella scorsa stagione militava infatti nella Vis Nova Giussano retrocessa in Eccellenza come la Leon e come lei desiderosa di riapprodare quanto prima in quarta serie. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation