Alleanza sotto canestro tra Aurora Desio e Basket Groane

DESIO – Un’alleanza nel nome dello scambio di competenze e della crescita del settore giovanile. Pallacanestro Aurora Desio e Nuovo Basket Groane si sono strette la mano nel nome...

783 0
783 0

DESIO – Un’alleanza nel nome dello scambio di competenze e della crescita del settore giovanile. Pallacanestro Aurora Desio e Nuovo Basket Groane si sono strette la mano nel nome di due obiettivi di peso.

“Questa nuova collaborazione- spiega Christian Di Giuliomaria, direttore sportivo del settore giovanile della Pallacanestro Aurora Desio – si aggiunge a quelle già attive e porterà ulteriori benefici al nostro settore giovanile permettendo ai nostri ragazzi di fare esperienze nei campionati senior, ciò resta uno dei presupposti fondamentali del nostro progetto di crescita in ambito giovanile”.

Soddisfatto anche Massimiliano Valsecchi, vicepresidente di Basket Groane, secondo il quale “l’intento primario di Basket Groane è di accompagnare i ragazzi nella crescita dando loro la possibilità di praticare con serietà uno sport sano e di gruppo, formandoli grazie alle regole dello sport”.

Valsecchi ricorda che l’intesa con l’Aurora Desio si fonda su “un progetto pluriennale basato su uno sviluppo graduale, oltrechè anche su una collaborazione in ambito organizzativo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation