Tripletta Renate, sconfitta la Pro Sesto

Non c’è il due senza il tre. Anche al mondo della sfera di cuoio l’adagio risulta talora simpatico. Per informazioni rivolgersi al Renate che, con uno squillante 3-0...

647 0
647 0

Non c’è il due senza il tre. Anche al mondo della sfera di cuoio l’adagio risulta talora simpatico. Per informazioni rivolgersi al Renate che, con uno squillante 3-0 contro la Pro Sesto, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Virtus Verona e Seregno.

Per i nerazzurri è insomma valsa la legge del tre: tre punti, tre vittorie di fila, tre gol fatti all’avversaria. Le pantere cominciano subito a estrarre gli artigli al 14′ con Galuppini che impegna Del Frate, stesso copione al 19′. Per riuscire a far varcare alla sfera di cuoio la linea bianca della porta biancoceleste, però, il Renate deve attendere il minuto 34′.

Nel duello permanente Galuppini- Del Frate, stavolta, ha la meglio il primo, sia pure con una mano tesagli dalla fortuna; il suo calcio di punizione, infatti, sbatte contro il portiere ospite e si infila nella porta sestese.

Nella ripresa la Pro Sesto ci prova in un paio di occasioni (una culminata in un palo) con l’ex Varese Scapuzzi. Il Renate, però, ha fretta di chiudere i conti e apre il discorso con Maistrello che al 25′ insacca a porta vuota e chiudendoli con un tiro al volo di Sarli in pieno recupero per il 3-0 finale. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation