Trezzo d’Adda: la Tritium spera nel ripescaggio in D

TREZZO SULL’ADDA – Il verdetto del campo la porterebbe a ripartire dall’Eccellenza dopo la retrocessione in serie D. Ma il condizionale è d’obbligo perché la Tritium, orgoglio calcistico...

1108 0
1108 0

TREZZO SULL’ADDA – Il verdetto del campo la porterebbe a ripartire dall’Eccellenza dopo la retrocessione in serie D. Ma il condizionale è d’obbligo perché la Tritium, orgoglio calcistico di Trezzo sull’Adda, potrebbe invece restare in categoria vista la situazione magmatica che sta caratterizzando le serie immediatamente superiori.

Si parte con il Chievo Verona la cui iscrizione al campionato di serie B non è stata accolta e si va a cascata con alcune situazioni problematiche relative alle serie C e D.

Ecco perché la squadra, affidata all’ex Busto 92 e Casatese Danilo Tricarico, spera di potersi ripresentare ai nastri di partenza del campionato di quarta serie.

I trezzesi potrebbero quindi essere ripescati e ritrovare quindi nella stagione 2021-22 i rettangoli verdi della quarta serie. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation