Il Renate batte il Brescia e acquista il giovane Moleri

di Cristiano Comelli – Test positivo a Darfo Boario Terme contro il Brescia e un nuovo arrivo. Il Renate si appresta a preparare con grande meticolosità la stagione di...

984 0
984 0

di Cristiano Comelli – Test positivo a Darfo Boario Terme contro il Brescia e un nuovo arrivo. Il Renate si appresta a preparare con grande meticolosità la stagione di Lega Pro 2021-22 con la ferma intenzione di ritentare la scalata allo storico approdo in cadetteria.

La rosa a disposizione del mister ex Pro Sesto Francesco Parravicini si è arricchita in questi giorni dell’apporto dell’estremo difensore Leonardo Moleri, scuola Milan, classe 2002 e originario di Bergamo.

In un comunicato ufficiale, la società nerazzurra lo definisce “portiere di grande fisicità e prospettiva, già da un anno stabilmente aggregato alla prima squadra rossonera e utilizzato anche in Primavera con dieci presenze nella scorsa stagione”.

Moleri resterà legato ai colori delle pantere fino al 2022. La sfida in terra termale contro il Brescia, frattanto, ha visto il Renate prevalere per 2-1 grazie ai sigilli di Sorrentino al 16′ di testa e Galuppini al 45′ con un tiro cross, inframmezzati dal momentaneo pareggio con un rigore di Aye al 29′.

Una sfida che ha già offerto a Parravicini le prime, precise indicazioni in chiave tecnico-tattica.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation