Basket: Bernareggio riconferma Daniele Quartieri

BERNAREGGIO – Punto di forza della squadra si è già dimostrato essere lo scorso anno. Così, per Daniele Quartieri, è arrivata la riconferma nel roster che sarà guidato da...

1194 0
1194 0

BERNAREGGIO – Punto di forza della squadra si è già dimostrato essere lo scorso anno. Così, per Daniele Quartieri, è arrivata la riconferma nel roster che sarà guidato da coach Matteo Cassinerio a cui è stata affidata l’eredità di Marco Cardani passato ad allenare l’Orlandina basket in serie a2.

Dopo avere mosso i primi passi nel mondo dello sport con il calcio, a dodici anni Quartieri, nativo di Milano, è stato folgorato dalla palla a spicchi e non l’ha più abbandonata giocando, prima di approdare alla Vaporart, con le casacche di Garlasco, Legnano, Arezzo, Ravenna, Villafranca e Lecco.

Classe 1997, 195 centimetri d’altezza, Quartieri si è detto molto entusiasta della riconferma: “sono contento di rimanere a Bernareggio che considero casa – ha detto- abbiamo fatto due super stagioni e sarà difficile ripetersi ma abbiamo tanto entusiasmo che ci permetterà di fare bene, spero che i nostri tifosi possano tornare a sostenerci come prima”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation