Trento Giana 0-0, le parole del ct Chiappella

GORGONZOLA – Soddisfatto ma, al contempo, un po’ perplesso. Andrea Chiappella ritiene infatti che la Giana Erminio di cui è tecnico, con maggiore concentrazione, avrebbe potuto uscire dal Briamasco...

227 0
227 0

GORGONZOLA – Soddisfatto ma, al contempo, un po’ perplesso. Andrea Chiappella ritiene infatti che la Giana Erminio di cui è tecnico, con maggiore concentrazione, avrebbe potuto uscire dal Briamasco di Trento con il bottino pieno anziché con una divisione della posta per 0-0.

Ma tanto è, si porta a casa il punto derivato dal nono risultato utile consecutivo dei suoi.

“Bisogna essere onesti – dice – siamo stati fortunati, abbiamo portato un punto a casa in una partita dove dovevamo fare meglio, bisogna anche dire però che la fortuna te la devi cercare in una partita non tra le migliori di quelle che abbiamo giocato, siamo riusciti a crearci situazioni per provare a fare il colpo, dobbiamo adesso essere bravi e avere gli stimoli giusti, ci siamo creati un’opportunità, pensare di salvarsi con un gruppo totalmente riconfermato con soli quattro innesti poteva essere utopia, ci siamo salvati con quattro giornate d’anticipo ed è una cosa meravigliosa”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation