Trento e Renate si fermano sullo 0-0

TRENTO – Ambedue cercavano un riscatto dalla sconfitta dello scorso turno, ambedue si sono dovute accontentare di un pareggio. Trento e Renate chiudono la sfida del Briamasco con il...

273 0
273 0

TRENTO – Ambedue cercavano un riscatto dalla sconfitta dello scorso turno, ambedue si sono dovute accontentare di un pareggio. Trento e Renate chiudono la sfida del Briamasco con il punteggio di 0-0 e continuano a viaggiare in zona playoff con 54 punti, rispettivamente settima e sesta.

PRIMO TEMPO – Al 12′ il Trento prova ad affondare la lama con Anastasia che però conclude su Nobile. Al 28′ il Renate risponde con Mazzaroppi che, da posizione favorevole, calcia alto. Il batti e ribatti prosegue al minuto 31 con un tiro a lato di Giannotti.

Al 41′ i padroni di casa sfiorano nuovamente il vantaggio con Di Carmine. Al 43′ i nerazzurri rispondono con una conclusione a giro di Eleuteri che Barlocco neutralizza.

SECONDO TEMPO – All’8′ il Trento prova a colpire con Giannotti che, però, dal limite, non riesce a superare Nobile. Al minuto 13 Di Cosmo spara a lato. Al 17′ l’offensiva tridentina prosegue con un tiro dalla lunga distanza di Giannotti deviato in corner. Al 19′ è Disanto che spara a lato.

Al 30′ Accornero cerca un’altra soluzione vincente dal limite ma Auriletto respinge. Non accade altro e le due squadre dividono la posta, il Trento avrebbe però forse meritato qualcosa in più per avere praticamente dominato la ripresa. (articolo di Cristiano Comelli)

TABELLINO

TRENTO- RENATE 0-0

TRENTO: Barlocco, Vitturini (30’pt Di Cosmo), Trainotti, Barison, Maffei (28’st Peralta), Giannotti, Rada, Aucelli (44’st Petrovic), Disanto (28’st Falasco), Di Carmine, Anastasia (28’st Accornero). All. Luca Tabbiani.

RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Eleuteri, Esposito (15’st Mastromonaco), Vassallo (33’st Anghileri), Ghezzi (15’st Bonetti), Di Carmine, Anastasia (28’st Peralta). All. Luciano Foschi.

Arbitro: Enrico Gemelli di Messina

photocredits

Condividi

Join the Conversation