Supercoppa, Bernareggio ospita la Juvi Cremona

BERNAREGGIO – Ambedue vittoriose all’esordio, ambedue desiderose di proseguire il filotto positivo. La Vaporart Bernareggio si troverà di fronte per la seconda gara di Supercoppa LNP B la...

791 0
791 0

BERNAREGGIO – Ambedue vittoriose all’esordio, ambedue desiderose di proseguire il filotto positivo. La Vaporart Bernareggio si troverà di fronte per la seconda gara di Supercoppa LNP B la Juvi Ferraroni Cremona.

Se il roster della città del torrone giunge all’appuntamento al “Palareds” di Bernareggio in programma mercoledì 15 settembre alle 20.30 con il vento in poppa per l’affermazione casalinga per 84-71 contro il Fiorenzuola bees, nondimeno sono i reds di coach Matteo Cassinerio che, illuminati soprattutto da un sontuoso Daniele Quartieri autore di ben 19 punti, hanno regalato lacrime alla NuovaPallacanestro Olginate per 83-76 non sono da meno.

Si prospetta quindi una sfida tutto pepe tra il roster di coach Alessandro Crotti e quello brianzolo.

I ROSTER

VAPORART BERNAREGGIO: Simon Obinna, Davide Todeschini, Daniele Quartieri, Issa Diaw, Carlo Cappelletti, Andrea Colussa, Matteo Beretta, Manuel Di Meco, Adamu Adam Abba, Gian Paolo Almansi, Andrea Marra, Flavio Pirola, Simone Doneda. Coach: Matteo Cassinerio.

JUVI FERRARONI CREMONA: Jacopo Preti, Niccolò Giulietti, Niccolò De Martin, Enrico Gobbato, Luca Rinaldi, Matteo Tonello, Ferdinando Nasello, Tommaso Colombo, Marco Bona, Elvis Vacchelli, Carlo Fumagalli. Coach: Alessandro Crotti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation