StraVimercate domenica 13 Ottobre

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la corsa non competitiva StraVimercate arrivata al traguardo della sua diciannovesima edizione che si terrà il 13 Ottobre. La...

1546 0
1546 0

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la corsa non competitiva StraVimercate arrivata al traguardo della sua diciannovesima edizione che si terrà il 13 Ottobre.

La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.

Cinque i percorsi previsti che si attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Il percorso più breve è di 6 km (colore giallo), gli intermedi di 12 km (rosso), 17 km (arancio) e i due più lunghi di 22,5 km (verde) e 30 km (blu) questi ultimi due solo per possessori di certificato medico agonistico.

Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 mentre dalle ore 8.00 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. Partenza gruppi scuole alle 9.00. L’iscrizione ha un costo pari a 6 euro con riconoscimento (calze tecniche running) oppure senza riconoscimento ad un costo di 3 euro.

Informazioni sulla StraVimercate presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail: sport@comune.vimercate.mb.it

Condividi

Join the Conversation