Serie D: pareggia il Seregno, Folgore sconfitta in casa

di Cristiano Comelli – Sconfitta per la Folgore Caratese, pareggio per il Seregno e la Giana Erminio. Bilancio in chiaroscuro per le brianzole del campionato di serie D...

487 0
487 0

di Cristiano Comelli – Sconfitta per la Folgore Caratese, pareggio per il Seregno e la Giana Erminio. Bilancio in chiaroscuro per le brianzole del campionato di serie D nella giornata appena finita in archivio.

CITTA’ DI VARESE- FOLGORE CARATESE 1-0

Secondo stop consecutivo per la compagine di Giuliano Melosi dopo quello con l’Arconatese. Besana e compagni sono quattordicesimi con 35 punti e non del tutto al riparo dai playoff. I biancorossi, invece, fanno un piccolo passo in avanti verso la salvezza. Il gol partita è arrivato al 38′ della ripresa con un’autorete di Ambrosini su un’occasione di Pastore.

REAL CALEPINA-SEREGNO 2-2

Due volte in vantaggio, due volte raggiunto. Il Seregno esce con il segno ics e un punto dal campo di Grumello del Monte e si porta all’undicesimo posto con 38 punti dando un supplemento di sicurezza alla sua classifica. Spartans avanti al 2′ con un tiro dal limite di Panatti, al 4′ Zappa ha pareggiato sugli sviluppi di un corner di Mazzoleni. Il Seregno si è riportato avanti al 23′ della ripresa con un’incornata di Magli mentre Duda, di testa, al 42′, ha fissato il risultato sul 2-2.

REAL FORTE QUERCETA- GIANA ERMINIO 1-1

Divisione della posta per i biancocelesti di mister Andrea Chiappella che restano così in vetta con 74 punti e due di vantaggio sulla Pistoiese seconda. I toscani si sono portati in vantaggio al 16′ della prima frazione con un’incornata di Tognarelli, al 46′ l’ex Vis Nova Giussano Fall ha pareggiato con una pregevole sforbiciata.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation