Serie D, la Giana pareggia ma resta salda in vetta

Mentre la Folgore Caratese esce con un buon pareggio per 2-2 sul terreno della temibile Virtus Ciserano Bergamo, il Seregno pareggia in modo un po’ scialbo per 0-0 con...

423 0
423 0

Mentre la Folgore Caratese esce con un buon pareggio per 2-2 sul terreno della temibile Virtus Ciserano Bergamo, il Seregno pareggia in modo un po’ scialbo per 0-0 con il Città di Varese ma muove almeno un po’ la sua classifica.

Chi prosegue imperterrita in vetta è la Giana Erminio che ottiene ancora una volta con un risultato positivo ovvero un pareggio per 1-1 sul terreno del Mezzolara con il quale consolida il suo primato con nove punti di vantaggio sulla Pistoiese seconda: “negli ultimi venti minuti potevamo portare a casa i tre punti – dice il tecnico Andrea Chiappella – non si può sempre vincere, ma ciò che conta è l’atteggiamento, abbiamo fornito una prestazione addirittura migliore di quella della settimana scorsa, siamo stati bravi a crearci tante occasioni sia pur se non siamo riusciti a vincere”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation