Serie D, la Folgore ospita la Real Calepina

di Cristiano Comelli – Nuovo turno di campionato, nuove potenziali emozioni. Le tre brianzole della serie D si preparano a scendere in campo domenica 12 marzo alle 14.30...

348 0
348 0

di Cristiano Comelli – Nuovo turno di campionato, nuove potenziali emozioni. Le tre brianzole della serie D si preparano a scendere in campo domenica 12 marzo alle 14.30 per affrontare i rispettivi impegni.

FOLGORE CARATESE – REAL CALEPINA

Reduce da tre pareggi e con una vittoria assente da cinque gare, la compagine di Giuliano Melosi affronta in casa la Real Calepina, come lei in cerca della definitiva sicurezza di classifica. I padroni di casa occupano la dodicesima posizione con 31 punti, gli orobici la quattordicesima con 28. La Folgore si è assicurata in settimana le prestazioni di Francesco Brucoli , ex del Novara con cui aveva vinto il campionato di serie D. Brucoli andrà a dare man forte al reparto offensivo. La Real Calepina è reduce da uno stop interno con il Lumezzane. La partita sarà diretta dal signor Mattia Nigro di Prato.

FRANCIACORTA – SEREGNO

Undicesimo con 32 punti e con due risultati utili di fila alle spalle, il collettivo di Stefano Di Gioia affronta un’insidiosa trasferta sul terreno di quel Franciacorta che, quarto con 42 punti, pensa in grande e si trova nel salotto della zona playoff. I bresciani sono imbattuti da cinque turni. Nel Seregno non ci sarà lo squalificato Rusconi, La sfida sarà diretta dal signor Andrea Terribile di Bassano del Grappa (VI).

GIANA ERMINIO – LENTIGIONE

I biancocelesti capolisti sono reduci da due acuti in campionato con il Carpi e in Coppa Italia con il Crema contro cui hanno conquistato le semifinali dove affronteranno i veneti dell’Adriese. La formazione di Andrea Chiappella riceve al “Città di Gorgonzola” un Lentigione che, undicesimo con 40 punti, non subisce sconfitte da ben sei turni quattro dei quali li ha conclusi con una vittoria. Giana senza lo squalificato Pinto. Dirige il signor Federico Muccignato di Pordenone.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation