Serie C, la Giana Erminio sfida il Fiorenzuola

GORGONZOLA – Sette risultati utili di fila e una classifica che profuma di buono con il settimo posto con 46 punti. La Giana Erminio vuole che il sole continui...

270 0
270 0

GORGONZOLA – Sette risultati utili di fila e una classifica che profuma di buono con il settimo posto con 46 punti. La Giana Erminio vuole che il sole continui a splendere anche nella sfida che la opporrà sabato 30 marzo alle 18.30 al Città di Gorgonzola contro il pericolante Fiorenzuola.

Gli emiliani, infatti, occupano il terzultimo posto con 34 punti ma arrivano alla sfida in buona fiducia dopo la vittoria per 3-1 in val d’Arda contro la Pro Patria.

La voglia di continuare a coccolare il sogno playoff si scontrerà quindi con quella di assicurarsi la salvezza. All’andata, in terra emiliana, la Giana Erminio prevalse per 2-1 con le reti di Maguette Fall e Fumagalli per i biancocelesti e di Anelli per gli emiliani.

Nella Giana non ci sarà lo squalificato Pirola, espulso nel match contro l’Alessandria. Arbitra Andrea Zoppi di Firenze. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Magni, Ferrante, Piazza, Minotti, Caferri, Marotta, Pinto, Lamesta, Franzoni, Mbarick Fall, Maguette Fall. All. Andrea Chiappella.

FIORENZUOLA: Sorzi, Sussi, Potop, Reali, Maffei, Mora, Nelli, Gonzi, D’Amico, Alberti, Morello. All. Luca Tabbiani

Photocredits

Condividi

Join the Conversation