Serie C, il Seregno ospita la Pro Sesto

SEREGNO – La vittoria contro l’AlbinoLeffe ha ridato morale e classifica. Il Seregno si prepara quindi con la molla carica a ricevere domenica 31 ottobre alle 17.30 al “Ferruccio”...

803 0
803 0

SEREGNO – La vittoria contro l’AlbinoLeffe ha ridato morale e classifica. Il Seregno si prepara quindi con la molla carica a ricevere domenica 31 ottobre alle 17.30 al “Ferruccio” il fanalino di coda Pro Sesto. I biancocelesti, matricole ma con ampi trascorsi in serie C e addirittura in cadetteria negli anni che furono, rappresentano una formazione esperta che inaspettatamente si trova a dovere rincorrere.

Tra gli Spartans e la formazione di Sesto San Giovanni, in classifica, vi sono quattro punti di differenza, dodici contro otto ovvero undicesimo posto contro ventesimo. Pur essendo quelli che chiudono la porta della classifica, i ragazzi di mister Simone Banchieri, ex tecnico del Novara, sono reduci da cinque risultati utili di fila e non devono pertanto essere sottovalutati.

Obiettivo degli Spartans è di intascare quella seconda vittoria di fila che permetterebbe loro di continuare a lisciare per il verso del pelo la zona playoff. Traguardo che, per gli Spartans presenti in Lega Pro da matricola dopo una lunghissima assenza, sarebbe di tutto rilievo.

“Eravamo magari un po’ giù di morale – ha spiegato Roberto Cau che ha sostituito Alberto Mariani squalificato alla guida degli Spartans nel match contro l’AlbinoLeffe – abbiamo giocato una buona partita contro una squadra molto forte, abbiamo fatto quello che dovevamo fare per portare a casa i tre punti”. Tra i supporters del Seregno sarebbe gradita evidentemente una replica. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Rossi, St Clair, Invernizzi, Vitale, D’Andrea, Zoia, Cernigoi, Cortesi. All.Roberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation