Seregno nei playout, sabato arriva la Pro Sesto

di Cristiano Comelli – Atto primo. Obiettivo salvezza. Il Seregno comincia la sua avventura nei playout con la sfida della gara d’andata al “Ferruccio” di sabato 7 maggio alle...

866 0
866 0

di Cristiano Comelli – Atto primo. Obiettivo salvezza. Il Seregno comincia la sua avventura nei playout con la sfida della gara d’andata al “Ferruccio” di sabato 7 maggio alle 17.30 contro la Pro Sesto.

Gli Spartans vogliono giocarsi le speranze di poter affrontare il loro secondo campionato consecutivo di Lega Pro al termine di una stagione tormentata, culminata con le dimissioni del presidente Davide Erba e con un avvicendamento dirigenziale.

La squadra, nel cammino della stagione, ha perso alcuni pezzi di indubbia caratura, due per tutti Borghese e St Clair ma è pronta a giocarsela contro una compagine che dista a una manciata di chilometri.

Le due gare della stagione regolare hanno visto all’andata a Seregno la vittoria della Pro Sesto per 1-0 e al ritorno un pareggio per 2-2. Per Ze Gomes e compagni sarà fondamentale aggiudicarsi la sfida con il maggior numero di reti possibili di scarto al fine di poter affrontare con ragionevole tranquillità la gara di ritorno in trasferta.

L’ARBITRO

Sarà il signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Lupu, Gemignani, Galeotafiore, Rossi, Zoia, Vitale, Marino, Invernizzi, Jimenez, Ze Gomes, Dell’Agnello. All.Maurizio Lanzaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation