Seregno a Salò in cerca di vittoria

SEREGNO – Ritorno alla vittoria cercasi con urgenza. Il Seregno, reduce da un pareggio contro il Fiorenzuola che ha se non altro avuto l’effetto di smuovere molto leggermente la...

337 0
337 0

SEREGNO – Ritorno alla vittoria cercasi con urgenza. Il Seregno, reduce da un pareggio contro il Fiorenzuola che ha se non altro avuto l’effetto di smuovere molto leggermente la classifica dopo due stop consecutivi con Triestina e Renate, cercherà di ristringere la mano alla posta piena nel match di martedì 1 febbraio alle 18 in terra gardesana contro i bresciani della Feralpi Salò.

Che, detto per inciso, non sono esattamente una formazione di secondo piano occupando il quarto posto con quarantadue punti. Nell’ultimo turno hanno però segnato il passo perdendo sul terreno della Juventus under 23 di misura. In settimana, peraltro, la squadra gardesana si è assicurata le prestazioni dell’esperto Luca Siligardi, 300 presenze tra serie A e B e di provenienza dal Parma.

Gli Spartans, invece, da questa settimana sono orfani delle prestazioni di Iacopo Cernigoi ceduto al Pescara e in grado di lasciare a Seregno una robusta eredità di 22 presenze e sette reti.

La squadra di Alberto Mariani riparte da un bottino di ventiquattro punti che la collocano al quattordicesimo posto e la fanno ancora sperare di poter acciuffare un posticino in zona playoff. Occorrerà però, per Cocco e compagni, spezzare un digiuno di vittorie che dura da cinque gare. La Feralpi Salò si presenta al match con i brianzoli decimata dalle assenze di Guidetti e Pisano, ambedue fermi ai box per squalifica. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Roberto Lovison di Padova.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Tozzo, Solcia, Borghese, Rossi, Gemignani, Vitale, Raggio Garibaldi, Marino R., Valeau, Invernizzi, Jimenez. All.Alberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation