Saugella Monza: tanta grinta ma a Scandicci non basta #VIDEO

Le ragazze del Saugella Monza tornano da Scandicci senza punti in più nella classifica di serie A1. Bottino pieno per le padrone di casa che, grazie alla solidità...

1925 0
1925 0

Le ragazze del Saugella Monza tornano da Scandicci senza punti in più nella classifica di serie A1. Bottino pieno per le padrone di casa che, grazie alla solidità del loro muro e a una maggior precisione in attacco, vincono in rimonta il match per 3 set a 1.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA – Serena Ortolani (schiacciatrice Saugella Team Monza): “Questa sera abbiamo sempre dato il massimo, riuscendo in svariate occasioni a limitarle. Poi, però, ci siamo disunite in qualche occasione dopo gli errori e questo non ci ha permesso di fare nostra la sfida. Siamo una squadra che deve ancora crescere, ma credo che da questa partita possiamo e dobbiamo imparare tanto. Scandicci è sempre una grande formazione: hanno avuto un momento di calo ma hanno un grande roster e anche stasera l’hanno dimostrato. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e alla nostra crescita, e fare bene per il prosieguo della stagione”.

SAVINO DEL BENE SCANDICCI - SAUGELLA TEAM MONZA
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – SAUGELLA TEAM MONZA

LA CLASSIFICA: Imoco Volley Conegliano 38; Igor Gorgonzola Novara 35; Savino Del Bene Scandicci 30; Unet E-Work Busto Arsizio 28; SAUGELLA TEAM MONZA 22; MyCicero Volley Pesaro 22; Liu Jo Nordmeccanica Modena 21; Il Bisonte Firenze 14; Pomi’ Casalmaggiore 14; Foppapedretti Bergamo 11; Sab Volley Legnano 11; Lardini Filottrano 6.

SAVINO DEL BENE SCANDICCI - SAUGELLA TEAM MONZA
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – SAUGELLA TEAM MONZA

 

Condividi

Join the Conversation