Renate Pergolettese: partita rinviata per Covid

di Cristiano Comelli – Tutto rinviato a mercoledì 7 aprile alle 15. La partita Renate – Pergolettese che sarebbe dovuta disputarsi al “Città di Meda” lunedì 22 marzo cambierà...

1388 0
1388 0

di Cristiano Comelli – Tutto rinviato a mercoledì 7 aprile alle 15. La partita Renate – Pergolettese che sarebbe dovuta disputarsi al “Città di Meda” lunedì 22 marzo cambierà data a causa di casi di positività riscontrati all’interno del gruppo cremasco.

“La Lega Italiana calcio professionistico – si legge nel comunicato diffuso dall’organismo calcistico che gestisce la Lega Pro – preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Pergolettese e della comunicazione del Dipartimento di Igiene e prevenzione sanitaria Ats Valpadana nella quale, in seguito “alle nuove positività riscontrate tra i giocatori” si evidenzia “che il focolaio sia ancora in espansione”, dispone che la gara Renate- Pergolettese venga posticipata a mercoledì 7 aprile alle 15 allo stadio “Città di Meda”.

I nerazzurri, quindi, avranno quale prossimo impegno quello contro la Giana Erminio di Gorgonzola in programma domenica 28 marzo alle 15.

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation