Renate: Dossena commenta la sconfitta con il Monza

RENATE BRIANZA – Il passivo è stato pesante. Andrea Dossena, però, dopo lo 0-4 subito contro il Monza, ha tratto comunque indicazioni positive e il suo commento è...

644 0
644 0

RENATE BRIANZA – Il passivo è stato pesante. Andrea Dossena, però, dopo lo 0-4 subito contro il Monza, ha tratto comunque indicazioni positive e il suo commento è ispirato a una grande fiducia per il futuro.

“Abbiamo fatto tredici allenamenti – spiega Dossena – ho provato a dare un’impronta sullo spingere e sul gettare il cuore oltre l’ostacolo, i ragazzi sono stati disponibili e li ringrazio, sono molto contento del gruppo che ho trovato, era logico che contro il Monza avremmo avuto difficoltà perché sono di due categorie superiori ma soprattutto nel primo tempo certe trame di gioco ho cominciato a vederle, siamo solo all’inizio, l’importante è che i ragazzi continuino a dare disponibilità e voglia”.

Il Renate ha frattanto annunciato il ritorno nelle sue file del centrocampista Davide Gavazzi che ha al suo attivo più di trecento partite in carriera con Sampdoria in massima serie e con Vicenza, Avellino, Ternana e Pordenone in serie B nonché una vittoria in campionato e Supercoppa di C, (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits

Condividi

Join the Conversation