Renate, archiviata la Lucchese, la testa è già al Sinigaglia

di Cristiano Comelli – Desiderava il successo ma si è dovuto accontentare del pareggio. Aimo Diana, tecnico del Renate, non nasconde la delusione ma si dichiara comunque soddisfatto...

960 0
960 0

di Cristiano Comelli – Desiderava il successo ma si è dovuto accontentare del pareggio. Aimo Diana, tecnico del Renate, non nasconde la delusione ma si dichiara comunque soddisfatto della prestazione dei suoi giunti a dodici risultati utili di fila: “ho avuto buonissime risposte dalla squadra – spiega – era un campo difficile, quindi mi ritengo soddisfatto, certo c’è rammarico nell’essere passati in vantaggio e non essere riusciti a raddoppiare, ci abbiamo provato fino alla fine ma non ce l’abbiamo fatta, non sempre si può vincere e continuiamo”.

Diana ha già la mente al prossimo impegno al “Luigi Sinigaglia” di Como: “adesso pensiamo a impostare bene la partita andando avanti con serenità”.

Il tecnico della Lucchese Giovanni Lopez incarta il pareggio con il sorriso anche in considerazione della squadra contro cui i suoi lo hanno ottenuto: “abbiamo fermato sul pari  la prima in classifica – dice – una squadra forte e attrezzata e sono orgoglioso di questi ragazzi , degli sforzi che fanno quotidianamente, dell’impegno e di come hanno reagito oggi per rimettere in piedi la gara. Abbiamo ben tenuto il campo per tutti i novanta minuti, senza paura nè remore di alcun genere, il percorso intrapreso è sicuramente quello giusto”.

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation