Procede a grande ritmo la preparazione del Seregno Calcio

di Cristiano Comelli – La preparazione procede febbrile. Il Seregno calcio, che si è assicurato di recente anche le prestazioni del difensore centrale Daniele Solcia, ex, tra le altre,...

1627 0
1627 0

di Cristiano Comelli – La preparazione procede febbrile. Il Seregno calcio, che si è assicurato di recente anche le prestazioni del difensore centrale Daniele Solcia, ex, tra le altre, di Ponte San Pietro e Lucchese, ha sostenuto il primo test stagionale con una partitella in famiglia sul campo di Dormelletto, luogo scelto per la preparazione prestagionale.

Alla fine ha prevalso la squadra in tenuta verde con i sigilli di Martino e Borghese. Ora gli Spartans si misureranno giovedì 5 agosto alle 17, sempre sul campo piemontese, contro l’Asti, formazione approdata da poco in serie D allenata da Davide Montanarelli.

A proposito della settimana d’esordio di ritiro, Borghese ha commentato: “si lavora bene con noi vecchi della scorsa stagione e con concentrazione, completata dalla mentalità dell’arrivo di Corda e non vediamo l’ora di cominciare”.

Borghese definisce l’arrivo di Corda “importante, perché testimonia la volontà della società di un progetto importante e serio, non si è fatto che completare uno staff già di alta qualità, il suo arrivo è stato la ciliegina sulla torta, il suo arrivo è sinonimo di serietà e ambizione”.

Borghese getta poi lo sguardo sul campionato: “in tre anni – conclude- cercheremo di realizzare il sogno nostro e di una città intera di raggiungere la serie B, ci presentiamo al campionato con tanta motivazione e voglia di battagliare come se fosse una finale, è un campionato duro ma , con i miei compagni, credo che saremo davvero una squadra dura da incontrare”.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation