Posta piena per Folgore e Seregno, pareggia la Giana

SEREGNO – Solo buone nuove. Le tre brianzole della serie D archiviano la giornata di domenica 28 gennaio con due vittorie e un pareggio. Posta piena per Folgore Caratese...

501 0
501 0

SEREGNO – Solo buone nuove. Le tre brianzole della serie D archiviano la giornata di domenica 28 gennaio con due vittorie e un pareggio. Posta piena per Folgore Caratese e Seregno, segno ics per la Giana Erminio.

FOLGORE CARATESE – SPORTING FRANCIACORTA 2-0

La squadra di Giuliano Melosi prosegue il suo buon momento con il terzo risultato utile di fila e la seconda vittoria nelle ultime tre gare e seconda in casa consecutiva dopo quella con il Sona. Barazzetta e compagni si impongono per 2-0 grazie alle reti di Valsecchi su spizzata di Corbo all’11’ della prima frazione e di Hyka al 37′ su rigore concesso per fallo di Rovelli sullo stesso Barazzetta. Folgore decima con ventotto punti.

BRUSAPORTO – SEREGNO 0-1

La cura di Stefano Di Gioia sembra funzionare a meraviglia. Il Seregno coglie il terzo risultato utile consecutivo espugnando il tutt’altro che facile campo del Brusaporto con la vittoria per 1-0. La rete decisiva degli Spartans è giunta con un diagonale di Ortolini al 7′ della prima frazione. Seregno quartultimo con 25 punti.

PISTOIESE – GIANA ERMINIO 1-1

Pareggio dei biancocelesti di Andrea Chiappella, il terzo di fila dopo quelli con Mezzolara e Salsomaggiore, sul campo della Pistoiese seconda in classifica. Finisce 1-1 con le reti di Minetti su corner di Caferri per la Giana al 47′ della prima frazione e di Andreoli al 14′ della ripresa su cross di Macrì. Giana sempre in testa con 53 punti e più nove sulla stessa Pistoiese e sul Forlì. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation