Playoff Lega Pro: la Giana Erminio sfida la Ternana

GORGONZOLA – Il sorteggio le ha riservato una cliente tutto pepe. Domenica 18 maggio la Giana Erminio sarà di fronte, per la seconda fase dei playoff nazionali di Lega...

303 0
303 0

GORGONZOLA – Il sorteggio le ha riservato una cliente tutto pepe. Domenica 18 maggio la Giana Erminio sarà di fronte, per la seconda fase dei playoff nazionali di Lega Pro, alla Ternana, squadra dai colori rossoverdi che ha diversi trascorsi in massima serie e cadetteria.

Reduci da un doppio successo per 3-1 con il quale hanno infranto le speranze del Monopoli di poter ambire alla promozione in cadetteria, i biancocelesti hanno però dimostrato di non temere alcuna compagine evidenziando determinazione e ottima intesa di gioco.

Si comincia, come detto, domenica 18 maggio alle 18.15 con la gara d’andata al Città di Gorgonzola mentre il ritorno è previsto mercoledì 21 maggio alle 20 al Libero Liberati di Terni.

Le Fere, come sono chiamate dai suoi tifosi, sono giunte seconde nella stagione regolare con 74 punti alle spalle della Virtus Entella neopromossa in serie B e hanno ottenuto ventidue vittorie, dieci pareggi, sei sconfitte segnando 64 reti e subendone ventitré.

Due numeri che sono valsi loro il miglior attacco e la miglior difesa del girone. (articolo di Cristiano Comelli)

photocredits

Condividi

Join the Conversation