Per la Giana vietato sbagliare contro la Pro Patria

GORGONZOLA – Cercasi vittoria urgentemente. La Giana Erminio ha scelto di mettere l’annuncio sulla giornata che domenica 31 ottobre alle 17.30 la vedrà impegnata al “”Città di Gorgonzola”...

871 0
871 0

GORGONZOLA – Cercasi vittoria urgentemente. La Giana Erminio ha scelto di mettere l’annuncio sulla giornata che domenica 31 ottobre alle 17.30 la vedrà impegnata al “”Città di Gorgonzola” contro la Pro Patria.

I biancocelesti di mister Oscar Brevi sono diciottesimi con dieci punti e devono quindi decisamente dare ossigeno alla loro graduatoria se vogliono rischiare di colorare di patema il loro campionato.

Al loro cospetto avranno una formazione bustese galvanizzata da cinque turni utili che l’hanno portata al decimo posto con tredici punti e quindi a giocarsi con decisione le proprie carte per un posto al sole nella zona playoff.

L’orgoglio calcistico di Gorgonzola farà leva sull’entusiasmo di quel Carminati che, contro il Piacenza, ha trovato la prima segnatura in serie C e vuole decisamente farsi strada nel mondo della sfera di cuoio.

La Pro Patria, nel reparto avanzato, dovrà fare a meno delle prestazioni dell’ex, tra le altre, Pistoiese ed Empoli Più che ha subito contro la Pro Vercelli una lesione di secondo grado del vasto laterale della coscia destra dopo uno scontro di gioco e dovrà stare assente quindi per diverso tempo dal rettangolo verde. (articolo di Cristiano Comelli) 

GLI ULTIMI PRECEDENTI

Il 2 aprile 2016 , al “Carlo Speroni”, ebbe la meglio l’undici di Gorgonzola con il punteggio di 2-0. Si passa poi al 15 dicembre 2019 quando a Gorgonzola la Pro Patria passeggiò per 3-0. Il 23 dicembre 2020 i bustocchi prevalsero di misura per 1-0. Lo scorso 18 aprile, a Gorgonzola, terminò con il punteggio di 1-1.

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Carminati, Bonalumi, Magli, Colombini, Cazzola, Acella, Ferrari, Vono, Tremolada, Corti. All.Oscar Brevi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation