La Giana esce con un punto dal Garilli di Piacenza

PIACENZA – La vittoria continua a mancare. E i turni da cui non arriva salgono a cinque. La Giana Erminio di mister Oscar Brevi riesce però almeno a uscire...

638 0
638 0

PIACENZA – La vittoria continua a mancare. E i turni da cui non arriva salgono a cinque. La Giana Erminio di mister Oscar Brevi riesce però almeno a uscire dal “Garilli” di Piacenza con un punto pareggiando per 1-1.

La pattuglia di Gorgonzola è adesso tredicesima con dieci punti e vede persino la zona playoff nel mirino. La divisione della posta è figlia della caparbietà con cui i biancocelesti l’hanno cercata rimediando un’iniziale situazione di svantaggio.

PRIMO TEMPO – Al 4′ gli emiliani ci provano con Gonzi ma Zanellati fa buona guardia. Al 9′ la Giana risponde con un tiro a lato di Vono. Al 15′ è Cazzola a concludere a lato. Il Piacenza risponde al 20′ con un colpo di tacco di Cesarini forse troppo pretenzioso che termina alto. Il batti e ribatti prosegue al 28′ con una punizione ospite di Vono che finisce fuori misura.

Le due squadre si sfidano a viso aperto e l’intensità di gioco non manca. Al 31′ è Corti che conclude fuori misura. Il Piacenza passa in vantaggio al 42′ con Rabbi che, in mischia, su cross di Parisi, beffa Zanellati.

SECONDO TEMPO – Al 25′ si vede la Giana con D’Ausilio che impegna Pratelli. Un minuto dopo Carminati, correggendo in rete un’incornata di Magli, realizza l’1-1 degli uomini di Brevi che adesso sono attesi domenica 31 ottobre alle 17.30 a un impegno al “Città di Gorgonzola” contro la Pro Patria. (articolo di Cristiano Comelli)

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation