Per il Seregno trasferta sul campo della Juventus Under23

SEREGNO – L’entusiasmo è a mille. Reduce da quattro turni utili ovvero dai due acuti con Fiorenzuola e Pergolettese e dai buoni pareggi con Padova e Mantova, il...

678 0
678 0

SEREGNO – L’entusiasmo è a mille. Reduce da quattro turni utili ovvero dai due acuti con Fiorenzuola e Pergolettese e dai buoni pareggi con Padova e Mantova, il Seregno si reimmerge domenica 17 ottobre alle 17.30 nel campionato. Gli Spartans di Alberto Mariani saranno ospiti al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria della Juventus under 23.

Bianconeri e brianzoli hanno gli stessi punti in classifica, nove, ma la differenza reti depone per il momento a favore di questi ultimi che occupano il nono posto contro l’undicesimo dei bianconeri. Cernigoi e compagni puntano al ritorno alla posta piena e al mantenimento di quella continuità che hanno evidenziato negli ultimi turni dimostrando di avere preso a dovere le misure del loro nuovo condominio calcistico.

La Juventus under 23, che la scorsa settimana non ha giocato, è reduce da una vittoria a Mantova quindici giorni fa e punta anch’essa a confermarsi. Sul campo amico i bianconeri hanno finora ottenuto due vittorie e altrettante sconfitte.

Il Seregno dovrà fare a meno di Invernizzi, fermo ai box dopo la squalifica a lui comminata in seguito all’espulsione rimediata contro i virgiliani. La gara sarà diretta dal signor Luigi Carella della sezione di Bari. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Rossi, St Clair, Jimenez, Gemignani, Cocco, Valeau, Cernigoi, D’Andrea. All.Alberto Mariani.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation