Pareggio senza reti tra Feralpi Salò e Renate

Terza contro quarta in classifica. Ambedue già ammesse nel primo turno della fase nazionale dei playoff, Feralpi Salò e Renate hanno pareggiato a reti bianche. Il risultato si può...

833 0
833 0

Terza contro quarta in classifica. Ambedue già ammesse nel primo turno della fase nazionale dei playoff, Feralpi Salò e Renate hanno pareggiato a reti bianche.

Il risultato si può considerare verdetto equo alla luce di quanto emerso nell’arco dei novanta minuti. Le due compagini si prepareranno ora al supplemento di campionato in attesa di conoscere le loro avversarie.

PRIMO TEMPO – I gardesani provano a pungere con Corradi al 4′ ma Albertoni blocca a terra. Risponde il Renate al 6′ con un’incornata di Baldassin deviata in corner. Al 13′ la Feralpi ci prova con Siligardi che , su punizione, non impensierisce però Albertoni. Il primo tempo non regala altre emozioni.

SECONDO TEMPO – All’8′ l’ex Carrarese Piscopo ha una buona occasione per portare avanti il Renate ma sciupa tutto calciando sul fondo. Al 29′ replicano i gardesani con Di Molfetta che spara alto. E’ sempre lui a tentare il colpo tre minuti dopo ma ancora una volta la mira non è invitata. Al 45′ il Renate ci prova con Morachioli ma il tiro è fuori misura. Al 48′ la Feralpi fallisce l’ultimo tentativo per fare sua la gara con un’incornata di Damonte di poco a lato.

Il Renate conclude la stagione regolare al quarto posto con 62 punti frutto di diciotto vittorie, otto pareggi, dodici sconfitte, cinquantanove reti realizzate e 43 subite. Ora per la pattuglia di mister Roberto Cevoli parte la scalata verso la possibile storica promozione in cadetteria. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation