Pareggio a reti bianche tra Folgore e Sanremese

di Cristiano Comelli – Molto agonismo ma nessuna rete. Nè vinti né vincitori tra Folgore Caratese e Sanremese nella sfida d’alta quota terminata 0-0 in cui erano in...

932 0
932 0

di Cristiano Comelli – Molto agonismo ma nessuna rete. Nè vinti né vincitori tra Folgore Caratese e Sanremese nella sfida d’alta quota terminata 0-0 in cui erano in palio punti pesanti in chiave di eventuali ambizioni playoff. La squadra di Emilio Longo appaia il Sestri Levante al quinto posto con 56 punti e mantiene immutate le speranze di supplemento di campionato.

PRIMO TEMPO – Dopo neppure un minuto la Folgore potrebbe pungere ma il portiere ospite Bohli neutralizza bene. Al 6′ la Sanremese risponde con Demontis il cui tiro, però, è ostacolato da Bini e giunge innocuo tra le braccia di Pizzella.

Molta determinazione da ambo le parti sin dall’avvio, Al 25′ liguri ancora pericolosi con Convitto che conclude a lato di un soffio. Al 32′ vi è una risposta della Folgore con un’incornata di Valagussa alta di poco. Al 42′ la Sanremese punge ancora e nuovamente con Demontis che, su corner di Convitto, incorna a lato di poco. Finisce così un primo tempo a tutto brio in cui il vantaggio, da ambo le parti, è stato sfiorato più volte.

SECONDO TEMPO – All’8′ Valagussa spara alto. Al 9′ Convitto impegna Pizzella in una deviazione in corner. La partita continua a viaggiare su buoni ritmi ma le porte rimangono stregate.

Al 29′ i liguri ci provano con Gagliardi ma la mira non è invitata, risponde la Folgore con Ngom ma Bohli è attento. Alla mezz’ora Gemignani, dal limite, si vede deviare in angolo da un difensore della Folgore la velenosa conclusione. Finisce a reti bianche tra due squadre che si sono confermate di buona caratura.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation