Pareggi per Folgore e Seregno, vince la Giana

Due pareggi e una vittoria di larghe proporzioni. Giornata tutto sommato di discreta vendemmia per le brianzole della serie D. Vediamo nei dettagli. FOLGORE CARATESE- REAL CALEPINA 1-1 Sotto...

438 0
438 0

Due pareggi e una vittoria di larghe proporzioni. Giornata tutto sommato di discreta vendemmia per le brianzole della serie D. Vediamo nei dettagli.

FOLGORE CARATESE- REAL CALEPINA 1-1

Sotto di una rete dopo pochi minuti, la Folgore Caratese non si è scomposta e ha imposto ai bergamaschi la divisione della posta. Real Calepina avanti al 4′ con Bertocchi su cross dalla destra, pareggio dei padroni di casa al 31′ della ripresa con una sassata dal limite di Paltrinieri. La Folgore sta dimostrando di soffrire di pareggite con il quarto segno ics consecutivo. La compagine di Giuliano Melosi è dodicesima con 32 punti.

FRANCIACORTA FOOTBALL CLUB- SEREGNO 0-0

Terzo risultato utile consecutivo per la squadra di mister Stefano Di Gioia che esce indenne a reti bianche da un campo non particolarmente semplice come quello dell’ambizioso Franciacorta. Gli Spartans confermano quanto di buono fatto vedere nella vittoriosa sfida casalinga contro la Virtus Ciserano Bergamo e sono undicesimi con 33 punti.

GIANA ERMINIO- LENTIGIONE 5-1

Seconda vittoria di fila per i biancocelesti , terza se si conta anche quella di Coppa Italia contro il Crema. La squadra di Andrea Chiappella strapazza per 5-1 il Lentigione e si conferma saldamente in vetta con 64 punti e due di vantaggio sulla Pistoiese. Giana avanti al 2′ con un pallonetto di Fumagalli, al 6′ il Lentigione pareggia con Sabotic sugli sviluppi di un corner. Fumagalli è in giornata di buona vendemmia e al 28′ sigla il 2-1 con un tiro dal limite e al 35′ il 3-1 su cross. Al 48′ Perico, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sigla il 4-1. Al 29′ della ripresa Perna sigla la centesima rete con la Giana Erminio sempre sugli sviluppi di un corner. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation