Pallavolo nazionale ferma fino al 1 marzo

In relazione alla diffusione del Coronavirus in Italia anche la Federazione Italiana Pallavolo e le leghe nazionali di serie A hanno preso posizione, scegliendo il blocco di ogni...

1141 0
1141 0

In relazione alla diffusione del Coronavirus in Italia anche la Federazione Italiana Pallavolo e le leghe nazionali di serie A hanno preso posizione, scegliendo il blocco di ogni attività fino a domenica 1 marzo compresa: “La Federazione Italiana Pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di serie A maschile e femminile, rende noto di aver deciso di sospendere l’intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al 1 marzo compreso. La decisione è stata assunta al termine di una riunione tenutasi a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo-istituzionale.

Con la suddetta decisione si intende porre la massima attenzione alla salvaguardia della salute comune e ci si impegna a monitorare costantemente la situazione, riservandosi di prendere ulteriori decisioni. La Fipav invierà una lettera al Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, e al Coni per chiedere quali le possibili situazioni per garantire la continuazione delle attività agonistiche. Sarà cura della Federazione anche inviare una lettera al presidente della Cev, Aleksandar Boricic, relativamente alla partecipazione delle squadre italiane impegnate nelle coppe europee”, recita il comunicato diffuso dai tre enti del volley nella mattinata di oggi.

Il Consorzio Vero Volley segnala, quindi, che sono state rinviate a data da destinarsi le seguenti partite interne delle sue prime squadre (oltre alla sfida tra Millenium Brescia e Saugella Monza, inizialmente prevista al Palasport di Montichiari sabato 29 febbraio):
Saugella Monza – Igor Gorgonzola Novara, prevista per mercoledì 26/2
Vero Volley Monza – Cucine Lube Civitanova, prevista per domenica 1/3

​Per quanto riguarda i biglietti per le partite in questione, già acquistati in prevendita attraverso il circuito Vivaticket o il Consorzio Vero Volley, si comunica che i ticket saranno validi per l’accesso alle stesse gare presso la Candy Arena anche nelle nuove date. Allo stesso modo le prenotazioni già effettuate resteranno confermate e attive. Per le informazioni a riguardo è possibile contattare l’indirizzo:  biglietteria@verovolley.com

Condividi

Join the Conversation