Padova Giana, le probabili formazioni

PADOVA – Nemmeno il tempo di incontrarsi in campionato e già si ritrovano l’una contro l’altra una seconda volta. Padova e Giana Erminio replicano martedì 7 novembre alle 18.30...

512 0
512 0

PADOVA – Nemmeno il tempo di incontrarsi in campionato e già si ritrovano l’una contro l’altra una seconda volta. Padova e Giana Erminio replicano martedì 7 novembre alle 18.30 all’Euganeo la sfida andata in scena l’ultima giornata, questa volta, però , per il secondo turno di Coppa Italia.

L’auspicio di Caferri e compagni è naturalmente che il copione sia ben diverso dall’1-3 appena rimediato. Il Padova sta vivendo un momento di beatitudine calcistica.

Ancora imbattuto dopo dodici partite, il sodalizio allenato dall’ex calciatore del Genoa Vincenzo Torrente occupa il secondo posto con ventisei punti in coabitazione con la Triestina e a tre punti dal Mantova capolista. Nel primo turno di Coppa il Padova si è sbarazzato in terra veronese del Legnago con il punteggio di 4-2.

La squadra di Andrea Chiappella punta a ritrovare il sorriso che l’ultima giornata di campionato le ha negato e cercherà di fare ai veneti lo stesso sgambetto fatto alla Pro Sesto nel primo turno per 3-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Gianluca Renzi di Pesaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA: Donnarumma, Delli Carri, Crescenzi, Belli, Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa, Bortolussi, Palombi. All.Vincenzo Torrente.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Ferrante, Caferri, Minotti, Franzoni, Marotta, Ballabio, Groppelli, Fumagalli T., Fall. All. Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation