Coppa Italia, il Renate opposto alla Triestina

di Cristiano Comelli – In campionato, al momento, soffre di pareggite. Il Renate esce da tre segni ics che lo non lo hanno fatto decollare molto in campionato...

533 0
533 0

di Cristiano Comelli – In campionato, al momento, soffre di pareggite. Il Renate esce da tre segni ics che lo non lo hanno fatto decollare molto in campionato e gli hanno sinora regalato l’ottavo posto con diciotto punti.

La truppa di Massimo Pavanel vuole adesso ritrovare la gioia della vittoria nella sfida valevole per il secondo turno di Coppa Italia che la opporrà martedì 7 novembre alle 16.15 al Nereo Rocco alla Triestina.

Gli alabardati sono in un momento di ottima ispirazione con il secondo posto in campionato con 26 punti con il Padova e a tre lunghezze dal Mantova capolista e tre vittorie di fila alle spalle con Legnago, Fiorenzuola e Alessandria. In campionato le due squadre si sono già affrontate lo scorso 7 ottobre al Città di Meda e si sono divise la posta pareggiando per 1-1.

Nel primo turno la Triestina è andata a qualificarsi sul campo della Virtus Verona imponendosi per 1-0. Il Renate, invece, ha fatto festa in casa dell’AlbinoLeffe a Zanica prevalendo per 2-0.

L’ARBITRO

Sarà il signor Erminio Cerbasi di Arezzo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Matosevic, Ciofani, Malomo, Struna, Anzolin, Vallocchia, Celeghin, Correia, Al Azrak, Lescano, Redan. All. Attilio Tesser.

RENATE: Fallani, Possenti, Gasperi, Mondonico, Bosisio, Currarino, Garetto, Auriletto, Rolando, Sorrentino, Sartore. All.Massimo Pavanel.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation