Oggi il Renate in casa contro il Mantova

RENATE BRIANZA – Un passo avanti e uno indietro. Prima una vittoria contro il blasonato Padova, poi una caduta contro l’ambizioso Lecco. Il Renate ha tutto il desiderio di...

434 0
434 0

RENATE BRIANZA – Un passo avanti e uno indietro. Prima una vittoria contro il blasonato Padova, poi una caduta contro l’ambizioso Lecco. Il Renate ha tutto il desiderio di eliminare quest’alternanza dando ai suoi risultati un assetto di bello stabile.

I nerazzurri andranno in cerca dei tre punti nel match di domenica 4 dicembre alle 14.30 contro il Mantova. Se Drago e compagni, sesti con 27 punti, hanno pensieri in grande, i virgiliani vogliono invece tenere i piedi ben all’esterno del pantano della bassa classifica dove ora si trovano a quota sedici punti.

L’ultimo ricordo dei nerazzurri contro il Mantova profuma di buono ed è la qualificazione in Coppa Italia ottenuta grazie al 7-6 a favore dopo i rigori. Lo scorso campionato, invece, dopo il 2-2 dell’andata al “Martelli”, per il Renate il ritorno fu pesante con una sconfitta per 1-3 sul campo amico. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Antonio Di Reda di Molfetta (BA)

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Silva, Possenti, Ermacora, Baldassin, Esposito, Morachioli, Sorrentino, Maistrello, Malotti. All.Andrea Dossena.

MANTOVA: Chiorra, Pedrini, Panizzi, Ghilardi, Silvestro, Gerbaudo, De Francesco, Messori, Mensah, Yeboah, Procaccio. All.Nicola Corrent.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation