Nesta carica la squadra per il derby con il Como

MONZA – Che l’impegno sia di quelli cruciali e da non steccare ne è pienamente consapevole. E lo è anche tutta la squadra che allena. Il tecnico del Monza...

219 0
219 0

MONZA – Che l’impegno sia di quelli cruciali e da non steccare ne è pienamente consapevole. E lo è anche tutta la squadra che allena. Il tecnico del Monza Alessandro Nesta spera che la sfida in programma sabato 30 novembre alle 15 al Luigi Sinigaglia contro il Como consenta al suo undici di riempire finalmente la bisaccia di una posta piena sinora divenuta realtà una sola volta nella sfida vinta al Bentegodi con l’Hellas Verona.

E, in vista dell’appuntamento in terra lariana, prova a caricare i suoi: “non vedo una squadra spaventata – dice il tecnico biancorosso – la squadra , certo, è preoccupata della classifica ed è inutile nascondersi, ma i miei giocatori hanno grande personalità, ci manca qualcosa che ancora noi non riusciamo a fare”.

Nesta sente sicuramente l’intensità di questo derby: “è una partita particolare, non come le altre – spiega – sentita molto anche dai tifosi ma noi dobbiamo pensare di arrivare a Como con la giusta grinta, dobbiamo impostare la partita in un certo modo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation