Nell’infrasettimanale la Giana ospita il Mantova

GORGONZOLA – Due sconfitte alle spalle con Vicenza e Atalanta under 23 e una gran voglia di riscatto. La Giana Erminio si affaccia al turno infrasettimanale di Lega Pro,...

174 0
174 0

GORGONZOLA – Due sconfitte alle spalle con Vicenza e Atalanta under 23 e una gran voglia di riscatto. La Giana Erminio si affaccia al turno infrasettimanale di Lega Pro, valevole per la quarta giornata di campionato affrontando mercoledì 20 settembre alle 20. 45 al ” Città di Gorgonzola” il Mantova.

I virgiliani hanno cominciato la stagione con il vento in poppa grazie al pareggio per 1-1 con il Padova e a due vittorie di fila con Arzignano Valchiampo e Pro Sesto, in ambedue i casi per 2-0.

Tre punti per i biancocelesti, sette per gli ospiti. Le due compagini si affrontarono l’ultima volta nella stagione 2021-22, all’andata a Mantova terminò 1-1, al ritorno il Mantova prevalse per 2-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

Dirige Erminio Cerbasi di Arezzo

PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi Ferrante Pinto Fumagalli Fall Lamesta Messaggi Franzoni Previtali Minotti Piazza. All. Andrea Chiappella.

MANTOVA: Festa Maggioni Rodolfi Cavalli Panizzi Trimboli Burrai Muroni Galuppini Monachello Fiori. All. Daniele Possanzini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation