Monza Lecce, le probabili formazioni

MONZA – Otto turni utili di fila e tanta voglia di regalarsi un campionato da incorniciare. Al primo campionato di serie A della sua storia, il Monza non è...

599 0
599 0

MONZA – Otto turni utili di fila e tanta voglia di regalarsi un campionato da incorniciare. Al primo campionato di serie A della sua storia, il Monza non è più ormai una sorpresa ma una piacevole realtà.

La squadra di Palladino cercherà di proseguire nel filotto delle meraviglie ospitando all’U Power domenica 28 maggio alle 15 il Lecce. Le situazioni delle due compagini sono diametralmente opposte.

Se i biancorossi stanno vivendo una favola, infatti, i giallorossi rischiano invece di piombare in un incubo. La squadra di Marco Baroni è sedicesima con 33 punti e, con due sole lunghezze di vantaggio sullo Spezia e tre sull’Hellas Verona, non è ancora sicura di condurre in porto la salvezza. I salentini sono a secco di vittorie da quattro gare e hanno totalizzato due punti nelle ultime tre.

La squadra di Raffaele Palladino sarà priva dello squalificato Caldirola e dell’infortunato Colpani, ancora alle prese con un problema muscolare. In diffida ci sono Carlos Augusto, Ciurria, Izzo, Machin e Pablo Marì. Lecce con Blin, Colombo, Gendrey e Umtiti in diffida ma per il resto al completo. All’andata terminò 1-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1)

Di Gregorio stazionerà tra i pali, difesa a tre da sinistra a destra con Izzo, Pablo Marì e Marlon Santos, centrocampo a quattro con Ciurria, Sensi, Pessina e Carlos Augusto, in trequarti Caprari e Mota Carvalho saranno in appoggio all’unica punta Petagna.

Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Marlon Santos, Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Mota Carvalho, Caprari, Petagna. All.Raffaele Palladino.

LECCE (4-3-3)

Diverso schema per Marco Baroni con Falcone tra i pali, difesa a quattro da sinistra a destra con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo, centrocampo a tre con Gonzalez, Blin e Oudin e tridente d’attacco con Strefezza, Colombo e Di Francesco.

Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Gonzalez, Oudin, Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.Marco Baroni.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation