Monza Fiorentina, il commento di Palladino

MONZA – Soddisfatto lo è. A trecentosessanta gradi. Sia per la vittoria in sé, sia, soprattutto, per il modo in cui è maturata con una grande prova di carattere...

489 0
489 0

MONZA – Soddisfatto lo è. A trecentosessanta gradi. Sia per la vittoria in sé, sia, soprattutto, per il modo in cui è maturata con una grande prova di carattere sfoderata dal suo Monza sotto di due reti contro la Fiorentina e capace di rimontare fino al 3-2 a favore.

Raffaele Palladino esordisce, nella sua disamina, come di consueto, all’insegna della sportività: “devo fare i complimenti alla Fiorentina che è una grande squadra capace di metterti in difficoltà – dice – ci hanno messo in difficoltà in avvio, poi abbiamo trovato le contromisure facendo una partita strepitosa e mettendoci carattere e qualità”.

Palladino vede questa seconda prestigiosa vittoria consecutiva dopo l’1-0 al “Meazza” contro l’Inter come “continuazione di un percorso di crescita per il quale voglio fare un grande applauso ai ragazzi”.

Del suo possibile futuro al Monza non ha voglia di parlare, preferisce restare concentrato sul campionato. Per parlare di contratto, dice, ci sarà tempo a fine campionato. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation