Monza Atalanta, le dichiarazioni di Stroppa

di Cristiano Comelli – I primi punti in serie A non sono arrivati, qualche miglioramento nel gioco sì. Il Monza che ha perso contro l’Atalanta ha disputato una discreta...

591 0
591 0

di Cristiano Comelli – I primi punti in serie A non sono arrivati, qualche miglioramento nel gioco sì. Il Monza che ha perso contro l’Atalanta ha disputato una discreta gara.

Il rammarico si legge nitidamente nelle parole di Giovanni Stroppa: “con il senno di poi – spiega- avrei fatto prima certe sostituzioni, era difficile mantenere quei ritmi, penso che il primo tempo sia stato straordinario, la squadra, oltre ad avere avuto il dominio del campo, ha creato occasioni importanti, avendo di fronte un avversario importante per forza fisica e capacità, tra il primo e il secondo gol siamo andati in difficoltà”.

Dopo un buon primo tempo, si è registrata una leggera flessione ma, nel complesso, la squadra ha dato segnali di crescita: “la squadra è calata nel finale del primo tempo – spiega ancora – è poi calata dopo dieci minuti della ripresa, mancava un filtro in mezzo al campo e abbiamo pagato questo, dobbiamo pur sempre ricordare che era l’ultima in classifica che giocava contro la prima, detto ciò la squadra, nel primo tempo, ha corso molto bene, e nel secondo tempo poteva correre in maniera migliore, secondo tempo sottotono ma non abbiamo giocato soltanto nei primi minuti”.

Il tecnico brianzolo sente ancora la fiducia della società: “assolutamente sento la fiducia – conclude – credo in quello che faccio, non mi scalfisce niente e quindi vado avanti”.

Ora spazio alla sfida contro il Lecce dove il Monza, contro una matricola come lui, sarà chiamato a mettere in cascina il primo fieno stagionale.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation