Monza a Verona senza Rovella e Mota Carvalho

di Cristiano Comelli – Ritornare alla vittoria dopo due stop con Milan e Salernitana era fondamentale. Il Monza è riuscito nell’intento domando l’Empoli per 2-1 all’U Power Stadium e...

521 0
521 0

di Cristiano Comelli – Ritornare alla vittoria dopo due stop con Milan e Salernitana era fondamentale. Il Monza è riuscito nell’intento domando l’Empoli per 2-1 all’U Power Stadium e ora cercherà di regalarsi lo stesso piacere al “Marcantonio Bentegodi” contro il Verona nella sfida in programma domenica 15 marzo alle 15. Scaligeri e biancorossi arrivano all’appuntamento in situazioni diametralmente opposte.

I primi sono terzultimi con 18 punti a meno tre dalla zona salvezza, hanno raccolto un punto nelle ultime tre gare e non segnano da tre turni. Caprari e compagni, invece, sono undicesimi a quota 32 e quindi a metà classifica con prospettive interessanti di ascesa.

Lunga lista di infortunati per i padroni di casa di Marco Zaffaroni che dovranno fare a meno di Djuric, alle prese con problemi al menisco, Henry e Hrustic che hanno praticamente terminato la stagione alle prese con problemi a legamento del crociato e caviglia, Ngonge (trauma distorsivo alla caviglia) e Veloso (problema al polpaccio).

Nel Monza mancheranno invece Mota Carvalho e Rovella, ambedue con problemi alla caviglia. All’andata il Monza prevalse per 2-0 grazie agli autografi realizzativi di Colpani e Carlos Augusto. Nelle ultime undici gare si sono registrati sei successi gialloblù, tre brianzoli e due segni ics.

L’ARBITRO

Sarà il signor Marco Piccinini di Forlì

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA: Montipò, Magnani, Hien, Coppola, Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli, Lasagna, Lazovich, Gaich. All. Marco Zaffaroni.

MONZA: Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Caldirola, Donati, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Ciurria, Caprari, Petagna. All.Raffaele Palladino

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation