Mercoledì di campionato per Tritium e Folgore Caratese

Nemmeno il tempo di archiviare la giornata domenicale che già le squadre di serie D si apprestano a ritornare in campo. Folgore Caratese e Tritium a rialzare la testa...

415 0
415 0

Nemmeno il tempo di archiviare la giornata domenicale che già le squadre di serie D si apprestano a ritornare in campo. Folgore Caratese e Tritium a rialzare la testa lontano dal campo amico nelle sfide che disputeranno mercoledì 20 dicembre alle 14.30.

CLUB MILANO – FOLGORE CARATESE

Dopo due stop di fila con Arconatese e Pro Palazzolo e il pareggio casalingo con il Crema, la squadra di Carmine Parlato cerca di rilanciarsi e di irrobustire il suo tredicesimo posto con ventuno punti. Arpino e compagni si recheranno sul terreno del Club Milano che, dopo quattro sconfitte, si è rilanciato imponendosi contro la Tritium di misura.

La sfida mette in palio punti preziosi come dobloni in chiave di sicurezza di classifica. Arbitra il signor Andrea Senes di Cagliari.

PRO PALAZZOLO – TRITIUM

I biancocelesti sono reduci da uno stop casalingo contro il Club Milano che non ha permesso loro di rilanciarsi in graduatoria dove ora navigano in pessime acque con il penultimo posto con 15 punti.

L’impegno che li attende non è affatto all’acqua di rose. Saranno infati ospiti della lanciata Pro Palazzolo, quinta con 33 punti e reduce da tre vittorie in serie con Virtus Ciserano Bergamo, Folgore Caratese e Caravaggio. Dirige Andrea Giorgiani di Pesaro. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation