Mercoledì di campionato, c’è Renate Triestina

RENATE BRIANZA – Prima un 1-4 con la Feralpi Salò, poi uno 0-3 con la Pergolettese. Momento decisamente sfavorevole per un Renate che ha bisogno di rialzare la testa...

676 0
676 0

RENATE BRIANZA – Prima un 1-4 con la Feralpi Salò, poi uno 0-3 con la Pergolettese. Momento decisamente sfavorevole per un Renate che ha bisogno di rialzare la testa e di darsi un segnale per conservarsi nel salotto buono della graduatoria dove ora si trova al sesto posto con 45 punti.

I nerazzurri ricevono mercoledì 15 marzo alle 14.30 al “Città di Meda” la pericolante Triestina, penultima con 29 punti ma reduce dal ritorno alla vittoria per 2-0 contro la Pro Patria.

Le pantere dovranno evidenziare un atteggiamento ben diverso da quello discontinuo emerso nella sfida contro i cremaschi. All’andata al “Nereo Rocco” finì in parità, 1-1. Renate ancora senza l’infortunato Anghileri. Dirige il signor Adalberto Fiero di Pistoia. (articolo di Cristiano Comelli)

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Soncin, Tonoli, Arini, Piccinini, Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa, Abiuso, Iori. All.Alberto Villa.

TRIESTINA: Matosevic, Germano, Piacentini, Masi, Rocchetti, Tessitore, Celeghini, Gori, Paganini, Tavernelli, Adorante. All.Augusto Gentilini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation