Martino Ripamonti neo acquisto della Folgore Caratese

Colpo da novanta della Folgore Caratese sul fronte del mercato. Alla corte di mister Giuliano Melosi arriverà infatti Martino Ripamonti, attaccante originario di Lecco classe 2002 reduce da una...

810 0
810 0

Colpo da novanta della Folgore Caratese sul fronte del mercato. Alla corte di mister Giuliano Melosi arriverà infatti Martino Ripamonti, attaccante originario di Lecco classe 2002 reduce da una stagione memorabile con la vittoria dello scudetto della serie D e la promozione in Lega Pro ottenuta con il Sangiuliano City.

Con la squadra gialloverde è sceso in campo quattordici volte di cui dieci in campionato, tre nella poule scudetto e una in occasione della Coppa Italia. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olginatese, allora non ancora Brianza Olginatese,

Ripamonti si è fatto notare per il suo talento anche con Renate e vivaio del Sassuolo con cui ha indossato la maglia di under 18 e primavera. “Ripamonti – spiega la società per illustrarne le caratteristiche tecniche – è una seconda punta di movimento e può essere schierato come ala sia a destra sia a sinistra”.

L’arrivo di Ripamonti segue quelli di Morgan Besana, Alberto Barazzetta, Simone Caricati, Cristiano Ragona e Alessio Gulinatti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation