Colpo di mercato, al Seregno l’attaccante Santonocito

SEREGNO – Il colpo è di quelli da novanta. Ed è destinato a dare al reparto offensivo della squadra una punta di diamante potenzialmente in grado di garantire...

793 0
793 0

SEREGNO – Il colpo è di quelli da novanta. Ed è destinato a dare al reparto offensivo della squadra una punta di diamante potenzialmente in grado di garantire un ampio bottino di segnature.

Il Seregno, per la prossima stagione sportiva in cui ripartirà dalla serie D con l’intento di risalire subito in Lega Pro, ha acquistato l’attaccante Luca Santonocito, classe 1991.

Santonocito ha militato nelle file di Monza, Renate, Caronnese, Sudtirol, Milano Citu e Arconatese e nelle ultime due stagioni ha segnato ben trenta reti.

Una cifra che ne fa un elemento di garanzia per l’attacco Spartans. Il presidente Fabio Iurato, intanto, ha annunciato l’iscrizione del Seregno al prossimo campionato di serie D.

“Ho la massima stima per il dottor Erba (Davide, ex presidente del Seregno ndr) – dice- voglio rassicurare sul fatto che ci ha lasciato il Seregno senza debiti, quindi voglio con questo smentire certe voci che girano, abbiamo sottoscritto un contratto tra le parti, la prossima settimana concluderemo le operazioni definitive per l’iscrizione in serie D”.

Iurato ha affermato che la società procederà nei prossimi giorni al saldo degli stipendi arretrati. “Ringrazio il nostro pubblico, i nostri tifosi e i cittadini di Seregno – ha detto Giorgio Coviello, proprietario della squadra – e li rassicuriamo sul fatto che siamo con loro”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation