Lecco Renate, derby lombardo che promette spettacolo

LECCO – In comune hanno molti punti. Prima di tutto quelli in classifica, ventisette che valgono il secondo posto. Sono lombarde ed entrambe ambiziose. E sono reduci da due...

645 0
645 0

LECCO – In comune hanno molti punti. Prima di tutto quelli in classifica, ventisette che valgono il secondo posto. Sono lombarde ed entrambe ambiziose. E sono reduci da due buone vittorie.

Lecco e Renate si fronteggiano per il sedicesimo turno della Lega Pro mercoledì 30 novembre alle 18. La squadra di Luciano Foschi viene da una doppia vittoria con Piacenza e Triestina, quella di Andrea Dossena da uno squillo di tromba che ne vale due sul campo del blasonato, ancorché attualmente sottotono, Padova. Un derby, quello del “Rigamonti Ceppi”, che sulla carta promette spettacolo.

La scorsa stagione le due compagini si aggiudicarono una vittoria per parte, 3-2 vinse il Renate a Lecco, con identico punteggio i blucelesti al “Città di Meda” nel match di ritorno. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como

PROBABILI FORMAZIONI

LECCO: Melgrati, Celjak, Battistini, Enrici, Lepore, Zuccon, Maldonado, Ilari, Giudici, Pinzauti, Buso. All.Luciano Foschi.

RENATE: Drago, Sgarbi, Menna, Possenti, Ermacora, Malotti, Esposito, Baldassin, Sorrentino, Maistrello, Morachioli. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation